Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
vorrei incontrare il dott. Bona
Risposta a: Barbara - 29/06/2012
Gent.mo Dr Bona, ho 43 anni, soffro di ansia e attachi di panico da circa 20 anni, ho provato un po di tutto, psicoterapia, psicofarmaci, terapia comortamentale, ma nn riesco a risolvere totalmente il mio problema , resta comunque la paura della paura che nn mi fa vivere la vita come vorrei...ho letto diversi suoi libri e vorrei tanto poterla incontrare per valutare la possibilità di affrontare insieme questo mio problema.Grazie della sua attenzione.
Risposta:
Cara Barbara, da soli non si riesce a cambiare con facilità. Ti occorre un supporto e un cammino di ipnosi regressiva e di riequilibrio energetico-nutrigenomico. Io ci sono al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































