Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
le auguro il tramonto
Risposta a: Valérie - 29/06/2012
Buongiorno! Sa? Ho vissuto a Vacallo quando ero piccola, o meglio a Pizzamiglio... Era davvero piccolo il mondo a quei tempi. Ma il tramonto me lo ricordo davvero meraviglioso, aperto su tutto un mondo lontano, sottile tutto da scoprire. È davvero un bel luogo dove vivere e lasciarsi sommergere dalla luce... Le auguro un buon tramonto questa sera! ;-) Val
Risposta:
Cara Valérie, tiringrazio per l'augurio di buon tramonto. In Via Rossolino 2/A a Vacallo il tramonto entra direttamente nel mio studio. Non potevo desiderare un dono più' grande. Buona Vita Angelo Bona


































