Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il palpito mi riempie di gioia
Risposta a: Carmen - 01/07/2012
Caro Angelo, sto rileggendo il palpito dell'uno e devo dire che ogni volta mi riempie di gioia e di speranza. le parole di Davide e della guida sono bellissime, grazie per averlo scritto e divulgato. però c'è una domanda che mi piacerebbe rivolgere a Bankeris, potessi lo farei personlmente ma il mio ego è troppo grande per poterlo raggiungere da sola quindi forse tu puoi aiutarmi anche se credo che sto per farti una domanda assurda. Nel libro la guida ripete spesso che tutto è un gioco e che l'uno si è perso per poi ritrovarsi. posso accettare tutto, perfino la sofferenza come mezzo per ritrovarsi, ma mi chiedo se l'amore è perfetto che bisogno aveva l'Uno di perdersi, non poteva godere di se nell'amore? Grazie ancora Carmen
Risposta:
Cara Carmen, il Palpito è un'altra cosa. Tantissime persone lo leggono come una piccola bibbia e lo tengono sempre nella borsetta o sul comodino. Facciamo finta che non l'abbia scritto io...ti devo confessare che è il libro che apprezzo di piu' come vademecum di evoluzione spirituale. Buona Vita Angelo Bona


































