Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
merlini e Mago Merlino
Risposta a: Daniela - 30/06/2012
Ciao Angelo, ho letto con piacere che ti sei trasferito nel nuovo studio a Vacallo e che ti piace tanto, A fine luglio ho già un appuntamento con te e non vedo l'ora di vederlo! Io nel frattempo, sto cercando di reagire a tutti i movimenti sismici che ci hanno travolto, ma non è affatto facile. Sono stata fortunata perché la mia casa è "agibile", però è ferita e, non ti nascondo che ogni volta che guardo le sue ferite sento un peso enorme allo stomaco ed arriva lo sconforto e la tristezza. Pensa che il 19 maggio, il giorno prima del sisma, una gazza ladra ha ucciso 2 dei 4 merlini che con mamma e papà si erano insediati nel nostro giardino con il loro nido, dando gioia a tutta la nostra famiglia e soprattutto al mio bimbo! Ecco, per me è stato da quel momento che tutto è cambiato. A presto Daniela
Risposta:
Cara Daniela, i merlini sono stati senz'altro accolti a Broceliande da Mago Merlino e volano felici sulle querce. Vacallo è splendido e come riesco a fare ipnosi regressiva qui non l'ho mai fatta in tutta la mia vita. Buona Vita Angelo Bona


































