Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
stanca di soffrire
Risposta a: Sonia - 02/07/2012
Gent.mo Dottore, per il momento non ho la possibilità di venire da Lei,purtroppo. Le ho già inviato un quesito al quale ha prontamente risposto e che mi ha dato spunti per la riflessione... Le chiedo nuovamente di aiutarmi. Vivo una 'relazione' infernale con un uomo molto più vecchio di me (io 35 anni ,lui59), nonostante ciò, continuo ad essere attratta da uomini di quell'età , spesso problematici , coi miei coetanei non riesco a stabilire nessun rapporto sentimentale e non comprendo perchè, ciò si verifichi. Mi sento sbagliata e anormale. La prego, mi aiuti a sbloccarmi e a trovare un significato a questa mia tendenza a farmi del male con gli uomini sbagliati. Sono stanca di soffrire . Grazie infinite. Sonia
Risposta:
Cara Sonia, appena ti vedro' parleremo del perchè continui a recitare la parte della bambina perseguitata dal papà finto. Indubbiamente deve esserci un qualche vantaggio secondario. Buona Vita Angelo Bona


































