Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
amnesia persistente
Risposta a: Walter - 03/07/2012
Caro Angelo, probabilmente la nostra "amnesia" riguardo al samsara è un "dispositivo di protezione" per noi stessi, probabilmente non saremmo in grado di "ricordare" tutto ciò che siamo stati e che abbiamo fatto senza procurarci grosso disturbi psichici... Non ci sono controindicazioni nell' "accelerare" il nostro risveglio e la nostra presa di coscienza tramite l'ipnosi regressiva? Non è meglio che l'amnesia rimanga tale perchè così è previsto dall'Uno? Mi aiuti, per favore, a scogliere questo dubbio? Grazie di tutto, un caro saluto, Walter
Risposta:
Caro Walter, aiutati che il cielo t'aiuta. Una amnesia persistente non credo sia prevista dall'Uno. L'Uno sei tu e sento che ancora lo interpreti oggettivamente come UNO che decide per te. Riprendi in mano il tuo libero arbitrio e vedrai che l'amnesia guarirà. Buona Vita Angelo Bona


































