Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
psicologa di formazione americana
Risposta a: Lorena - 02/07/2012
Sono una psicologa di formazione americana vivo in italia (Roma) e sono iscritta all'albo degli analogisti, ho conseguito un master sia ipnosi che in comunicazione analogica sarei interessata ad affrontare un percorso di formazione individuale per ipnosi regressiva e progressiva presso la vostra associazione. Cordiali saluti lorena
Risposta:
Cara Lorena, non conosco gli analogisti e nemmeno i metaforisti. In America ti tirano dietro dei titoli che si pagano con il PayPal e non interessano all'AIIRe. Iscciviti a Psicologia in Italia, diventa psicoterapeuta e poi ricontattami dopo avere fatto una formazione seria. L'alternativa è che tu apra uno studio immediatamente dove ti pare e che cominci a lavorare sulla gente. In genere non se ne accorge nessuno, ma devi leggere l'articolo 728 del codice penale. Se ti denuncia qualcuno per esercizio abusivo di professione sanitaria sono problemi seri. Buona Vita Angelo Bona


































