Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
noci si noci no
Risposta a: Paola ts - 03/07/2012
Carissimo Angelo, la mia mamma erano anni che mi diceva di mangiare noci, lo aveva letto non so dove e "tormentava" me e soprattutto i miei figli studenti dicendo che serviva soprattutto per il loro cervello così impegnato. Non ho mai amato particolarmente la frutta secca, anche perchè quando la mangiavo mi bruciava subito la bocca e la gola, ma ora che lei non c'è più e dopo aver letto i tuoi consigli ho provato a mangiare tre noci al giorno, ma devo essere proprio allergica perchè subito dopo inizio ad avere nausea che dura per ore, come risolvere? Un abbraccio
Risposta:
Cara Paola, prova a mangiarne una per un po' di tempo e vedi se la tolleri. Buona Vita Angelo Bona


































