Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
non strettamente medico
Risposta a: Nadia - 04/07/2012
Buon giorno,gentili signori.Leggevo poco fa sull'importanza dell'avere un intestino sano,ben funzionante...Da ormai due anni abbondanti il mio intestino non è più in grado di produrre feci Normali.Esse sono o liquide o mal formate.Di solito maleodoranti(puzza di pesce),la pancia è gonfia e c'è una grossa produzione d'aria.Non ho fatto ricerche ospedaliere perchè non ho più fiducia nella medicina allopatica.Sono state riscontrate delle intolleranze alimentari per lo più.So che non è molto,anzi,ma forse voi potete fornirmi un minimo aiuto che parta da un punto di vista non strettamente medico?grazie,anche se non potrete rispondere!Nadia Tano
Risposta:
Cara Nadia, il mio punto di vista è strettamente medico, ma si parla di vera medicina non farmacologica e preventiva. Hai una disbiosi intestinale e si deve capire perchè. Dalla disbiosi intestinale inevitabilmente si produce una depressione ed una riduzione delle difese immunitarie. Non vedo persone solo per l'ipnosi regressiva e pensa che molti colleghi medici vengono acurarsi da me prorio perchè non ne possono piu' della sola terapia chimica. I probiotici intestinali sono la base del nostro equilibrio biochimico e bisognerebbe riequilibrarteli urgentemente. Se vuoi fissa un urgente appuntamento al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































