Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ipnosi regressiva al centro sud
Risposta a: Maria - 04/07/2012
Caro Dott. Bona,ho letto con piacevole avidità i suoi libri e ritengo e sento dentro di me che lei sia un validissimo professionista. A tal proposito ho preso appuntamento con la sua segretaria un anno fa per un problema di emicrania, ma non sono mai stata contattata. Fortuna volle che tra agopuntura e meditazioni sia uscita dal limbo che mi portava al desiderio di suicidio per l'intollerabilità a quel diabolico dolore.Lei non pensa che sarebbe opportuno se, ogni tanto, le sue sedute si svolgessero un pò più a sud per venire in contro anche a noi "dimenticati" italiani che viviamo nel centro-sud?Grazie
Risposta:
Cara Maria, vedo tante persone del centro-sud che fissano delle terapie intensive di tre ore ogni tre mesi per ridurre tutte le spese inerenti. Si concedono una vacanza ed una terapia intensiva veramente efficace. Se vuoi chiama al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































