Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
rapiti dagli alieni
Risposta a: Giuseppe - 05/07/2012
Salve dottor Bona Ci sono persone che dicono di essere rapite dagli alieni e dopo alcune sedute di ipnosi regressiva descrivono in modo anche traumatico i fatti. Volevo sapere da lei se veramente queste persone sono realmente rapite dagli alieni oppure descrivono fatti fantasiosi che attraverso l'ipnosi l'inconscio butta fuori. Un grande saluto da giuseppe
Risposta:
Caro Giuseppe, purtroppo non ho casi di rapimento alieno nonostante venticinque anni di pratica dell'ipnosi regressiva. I casi sono due: o da me non vengono i rapiti e i rapimenti non sono molto frequenti. Io stesso non avrei alcuna paura se gli alieni mi facessero fare una splendida vacanza in qualche galassia balneare fuori dal sistema solare. Avrei molta più' preoccupazione di essere rapito da dei terrestri. Pare che quasi sicuramente l'euro non sia accettato fuori della nostra galassia e ciò' mi conforta moltissimo. Buona Vita Angelo Bona


































