Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
provocazione
Risposta a: Cesare - 05/07/2012
"Egregio Dott. Bona, mi chiamo Cesare Musatti, ho 19 anni ho una laurea in filosofia, seguo da molto tempo con vivo interesse il suo lavoro, mi piacerebbe tanto partecipare al suo corso di formazione ma purtroppo non ho i requisiti necessari per accedervi. Non potrebbe, previo colloquio personale valutare la possibilità di farmi partecipare comunque alla sua scuola? Chissà.....nonostante la mia laurea in filosofia (non idonea per l'iscrizione), potrei nascondere una certa predisposizione per gli argomenti trattati.....chissa" Dott. Bona, non voglio essere irriverente, e son certo che con la sua intelligenza saprà cogliere il senso della mia provocazione. Grazie
Risposta:
Caro Cesare, sono talmente semplice che non colgo la provocazione. Se Cesare Musatti chiedesse di iscriversi al corso di formazione di ipnosi regressiva ed avesse una laurea in filosofia e non fosse psicoterapeuta rimarrebbe fuori. I criteri per l'ammissione sono molto chiari. O medici o psicoterapeuti. Buona Vita nonostante la provocazione Angelo Bona


































