Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
gridare l'Amore
Risposta a: Letizia - 05/07/2012
Caro Angelo, finalmente il lungo trasloco è finito e adesso sto recuperando la mia nuova vita nella caliente (muy caliente) Spagna. Ho letto il messaggio di Sabrina e capisco tutto quello che prova. Dobbiamo, come dici tu, essere noi a GRIDARE per chi non può farlo, per gli animali torturati, per i bambini sfruttati e per la nostra Madre Terra stuprata. Dobbiamo diventare un'UNICA VOCE che vuole cambiare questo mondo, Adesso l'indifferenza è un crimine ancora peggiore di chi i crimini li commette con le proprie mani! Intanto consiglio a tutti di vedere questo film documentario che in Italia è stato censurato: http://www.youtube.com/watch?v=7gSRg_zoBgA&feature=g-vrec Buona Vita e Buon Amore
Risposta:
Cara Letizia, il grido di dolore delle minoranze , degli animali, dei 1500 morti quotidiani per le guerre del mondo non raggiunge le orecchie sorde dei media. Lunica possibilità è quella che il nostro coro vibri nel vento. Il vento diffonderà ovunque la nostra voce. BASTA ALLA GUERRA, BASTA AL DOLORE! Buona Vita Angelo Bona


































