Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
giardino d'infanzia
Risposta a: Sauro - 05/07/2012
oggi ,piu' che mai, le persone a me piu' care avrebbero bisogno del mio conforto,invece ,io continuo a comportarmi come un bambino che pretende conforto anche quando sa di averla fatta grossa.Ho 43 anni e continuo ad uscire ed entrare dal giardino dell'infanzia senza mai trovare uno straccio di equilibrio.Vi saluto e vi ringrazio.Sauro
Risposta:
Caro Sauro, non ti fustigare inutilmente. Vivi nel tuo giardino d'infanzia ancora, batti i piedi facendo i capricci, perditi nel brontolio continuo. Quando ti sarai completamente rotto le scatole di te inizia un percorso di crescita. buona Vita Angelo Bona


































