Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
La particella di Dio
Risposta a: Enea - 06/07/2012
Ciao Angelo, la particella di Dio è una bestemmia?
Risposta:
Caro Enea, il borsone di Higgs è stato finalmente catturato e gli scienziati gongolano avendo scoperto che soprattutto il superacceleratore Cern di Ginevra funziona. Con questa particella pare si spieghi l'architettura di base della natura. Non credo che sia una scoperta definitiva e vedrai che negli anni a venire scopriranno il superbosone di Pip e continueranno la loro accademica e spero non autodistruttiva ricerca. Che si chiami "particella di Dio" non mi sembra offensivo. Ogni anima è una particella di Dio e nello stesso tempo è l'Uno stesso. Buona Vita Angelo Bona


































