Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
astronavi di luce
Risposta a: Alice - 09/07/2012
Buonasera dottor Bona, aspettando il seguito del Palpito avrei da chieder una cosa: riguardo a Davide lei ha descritto che durante il tempo del percorso con lei si era evoluto spiritualmente riuscendo a "vedere" anime di persone andate Oltre ed anche astronavi e fare viaggi nei sogni. Anche in Maria Teresa si sono avuti questi o altre capacità ? Il cammino del channeling è anche un cammino di crescita personale? Non si leggono ancora cose su questo argomento. Aspetto una sua risposta, buona vita Alice
Risposta:
Cara Alice, Maria Teresa è una astronave che ha deciso di mettersi in gioco pienamente per manifestare l'Uno. Sto scrivendo insieme a lei la continuazione del Palpito e vedrai che roba!. Buona Vita Angelo Bona


































