Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
chi scrive
Risposta a: Franco - 09/07/2012
Sto leggendo "Il palpito dell'Uno" e mi è sorta una curiosità. Forse la mia intelligenza o la mia capacità di rappresentazione astratta sono limitate, anzi lo sono sicuramente. Ho tenhtato di raffigurarmi la forma del diamante circondato dall'aura dell'amore, ma non sono sicuro di aver interpretato bene le spiegazioni. Non esiste una raffigurazione grafica? Se sì vi pregherei di dirmi dove la posso trovare. Poi volevo chiedervi anche se esiste una sorta di newletter alla quale ci si può iscrivere per ricevere aggiornamenti sugli argomenti da voi trattati. Vi ringrazio e vi voglio bene comunque.... :-))
Risposta:
Caro Franco, chi scrive entra automaticamente nella lista di chi riceve le newsletter. Non ti fissare sulle raffigurazioni. Produci un tuo personale disegno e sarà perfetto come l'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































