Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Il disegno dell'Uno
Risposta a: Simona - 10/07/2012
Caro Angelo,sto mangiando le mie 3 noci quotidiane in una pausa di un lavoro di pulizia e riordino della mia casa materiale,e interiore. Scorro l’ultimo anno di fogli,oggetti,fotografie,scritti rimasti a giro senza trovare un loro posto,e guardo ai miei ultimi mesi percependomi come assopita e tesa. Il crollo materiale,l’esperienza d’Amore al seminario di Maggio,una luce che si accende in me in Grecia;e poi il tornare di un modo automatico di gestire me stessa,la mia luce e il sentire di essere Uno,fatto di domande sul che farne di queste consapevolezze,di queste mie risorse interne che emettono serenità e fiducia. Fare. Eppure ora non ha + senso definire obiettivi e impegnarmi a raggiungerli perché li guida l’ego che poi li frantuma,e allora non so come stare sulla terra;sento il senso del mio cammino e il cuore adesso non mi da obiettivi ma piuttosto stati d’animo,da cui non so però farmi disegnare la strada pratica. Come mi abbandono al disegno dell’Uno per me,al mio disegno? Grazie
Risposta:
Cara Simona, tu sei una architetta d'Amore e devi praticare la tua professione quotidiana insieme a testessa-gli altri. Non è più' il momento di farsi le "forme pensiero-mentali". Pratica l'Amore, tocca l'Amore, respiralo nelle piccole cose quotidiane. Cura con le mani una persona, fai reiki, massaggio, counseling...prepara una marmellata per qualcuno e vedrai che tutto ciò' che farai per loro praticamente lo farai per te stessa. Buona Vita Angelo Bona


































