Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
richiama
Risposta a: Dennys - 10/07/2012
Gentile, Dr, Bona, sono felice per le parole di aiuto e speranza che mi ha infuso nella sua ultima lettera. Sono un ragazzo di 32 anni affetto oramai da mesi da attacchi di ansia, esaurimenti, depressione conseguente e tante somatizzazioni che prima non avevo. in cura con ansiolitico, e un antidepressivo a dosi basse, ancora. Purtroppo non ho piu' la tiroide da tre anni e per compensare l'intervento occorre l'eutirox da cui sono seguito dall'endocrinologo, finora con nessun problema e ottimi risultati, ma ora le mie condizioni sono sempre piu' critiche. Abuso soprtattutto del sonirem, un sonnifero che mi era stato prescritto al bisogno, due tre volte la settimana, ma che e' finito per essere consumato anche piu' volte al giorno, L'altro giorno ho chiamato per un appuntamento, ma data l'ora tarda la ragazza mi ha detto di richiamare in studio in mattinata. Spero mi accetti, mi sembra di essere arrivato sulla soglia della mia vita, non vedo che nero , se ci sara', il mio futuro. Grazie,
Risposta:
Caro Dennys, richiama in studio. Secondo la mia teoria dei tre cervelli occorre valutare prima il tuo stato energetico metabolico e il tuo stress ossidativo. La mia è una medicina diversa, non farmacologica. Poi naturalmente agiremo sui tuoi conflitti karmici con l'ipnosi regressiva. Buona Vita Angelo bona tel 3279011694


































