Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
veramente stanca
Risposta a: Roberta - 11/07/2012
Caro dott Bona devo sintetizzare il tutto: da tempo sono continuamente colpita sul lato affettivo ed economico, mi capitano eventi che mi bloccano continuamente i progetti, le risoluzioni di problemi o qualsiasi cosa io intenda fare, oltre ad azioni legali che colpiscono l'attivita' lavorativa ed un'altra dal vicino di casa a me personalmente. ultimamente 3 dei miei animali quasi contemporaneamente di cui uno non ce l'ha fatta e quindi altre grosse spese e molto altro che non posso raccontare x mancanza di spazio. sto aspettando la possibilita' di poter venire in studio da Lei (spero presto) e nel frattempo scusandomi x lo sfogo vorrei chiederle che senso ha tutto questo!!! e' parte del processo in atto per evolvermi spiritualmente o ci sono altre origini?? scusi ma sono veramente confusa, rattristata, e soprattutto non ho piu' energia per continuare a contrastare questi eventi, sono veramente stanca!! sorry
Risposta:
Cara Roberta, devi iniziare a volerti bene e inizialmente smetti di fare la buona samaritana a fondo perduto. Concentrati su di te e recupera l'energia metabolica e spirituale che ti manca. Non sei sfortunata. Ogni evento del tuo destino accade per farti maturare scelte evolutive. Scarica i pesi che hai sulle spalle. Buona Vita Angelo Bona


































