Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
ombra e luce
Risposta a: Laura - 14/07/2012
Caro Dottore ieri sera scrutando il cielo come mia abitudine, sono rimasta spaventata da qualcosa che vi ho scorto...poteva sembrare una nuvola, ma nella notte e con il chiarore della luna mandava bagliori rossastri,sono cosciente tutt'ora di non aver visto una nuvola ma qualcosa di "artificiale",mi è successo in passato di vedere qualcosa di simile, ma come in passato sapevo che ciò che vedevo era luce, stavolta so che si trattava di ombra e la cosa mi ha angosciato, al punto da negarmi una notte di sonno, sinceramente spero di non tediarla con questo argomento che potrebbe essere frutto della mia immaginazione, ma l'ombra esiste e la percepisco, vorrei tanto imparare a vivere nella mia luce...
Risposta:
Cara Laura, noi siamo ombra e Luce, bene e male divenuto Uno. Tutto ciò' che vedi lo proietti fuori di te. Devi essere contenta di avere perso quella tua scoria d'ombra e di poterti meglio orientare all'Uno. Buona Vita Angelo Bona


































