Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
persone cercasi
Risposta a: Sonia - 14/07/2012
Carissimo Dottore, perchè non crea uno spazio nel suo sito in cui le persone in via di 'sbrucagione' possano comunicare, conoscersi e sentirsi meno sole? Dai suoi libri ho preso coscienza di quanto fossi infestata da bruchi avidi della mia energia e di quanto fossi caduta in basso con lo 'zerbinaggio', ora, vorrei relazionarmi con persone più equilibrate che conoscono il linguaggio dell'Anima e dell'Amore. Sarà cosa fattibile? Grazie 1000 Sonia
Risposta:
Cara Sonia, le persone belle le devi generare tu. Basta che tu ti ami e vedrai quante anime verranno generate/attratte da te. Buona Vita Angelo Bona


































