Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
una benattia evolutiva
Risposta a: Premdaya - 14/07/2012
Caro dott. Bona, mi sono scontrata con un blocco di rabbia che in tutti questi anni mi ha ributtato indietro durante la crescita. In piu l'ego del : tanto non ce la faccio e la violenza dell'autopunizione un po' anoressica (karmico a quanto pare). Insomma ora vedo il mio problema, so che non sono io ma solo una parte di me ma vorrei uscirne, tornare a essere gioiosa e contenta. Ho pensato all'ipnosi regressiva, che dice? Un caro abbraccio Premdaya
Risposta:
Cara Premdaya, se hai fede nella malattia, nella colpa, nell'autopunizione ecc sintetizzerai proteine quali la colpina, l'autodistruttina, la buina, la tristina. il tuo DNA-DIO-UNO ti ascolta ed attende indicazioni e forme pensiero dalla tua epigenetica evolutiva. L'ipnosi regressiva puo' mutare i tuoi "samskara" mentali favorendo un rigenerarsi del tuo diritto alla Gioia. Vediamoci. Chiama il 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































