Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
un'onda che si infrange e l'egoanza
Risposta a: Chiara - 14/07/2012
Salve Angelo Bona, sto leggendo Il Palpito dell'Uno e mi piace il messaggio trasmesso: aumentare la consapevolezza per migliorare la propria percezione e livello vibrazionale. Praticamente ascoltare il battito di un pugno chiuso. Vivere il vento quando il volto non lo percepisce, sentire la leggerezza creando vuoto dove c'è pieno non per assenza di materia ma perché in grado di togliervi peso. E reclinare la testa di lato, tenera ala appuntita incapace di fendere l'aria ma in grado di mimare un'onda che s'infrange dolcemente. Grazie, Chiara
Risposta:
Cara Chiara, il klescia( afflizione) piu' grave è l'ignoranza e l'egoanza. Non siamo un'isola, non siamo piccoli eletti e inguaribili dannati. Siamo l'Uno, ma questo concetto semplicissimo non attecchisce nella testa mentale di chi crede di stare al mondo sul trono dell'ego. Il vento sfiora la pelle di tutti e l'aria, il RUAH, il soffio dello Spirito non è uno spiffero isolato che attraversa una crepa. tutto è insieme ed il dramma dell'uomo è che pretenderebbe di gestire il mondo per i suoi porci individuali comodi. Buona Vita Angelo Bona


































