Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perché mi hanno scelto
Risposta a: Cricri - 14/07/2012
Buongiorno avrei una domanda, nell'attesa di legger il palpito 2 con la storia di Maria Teresa.Perchè pensa che i Maestri dell'uno la abbiano scelta per parlare, nel senso che caratteristiche ha spirituali o di carattere per essere una astronave grande così? Ci può anticipare qualcosa in attesa del libro?Grazie
Risposta:
Cara Cricri, mi hanno scelto perché sono in buona fede, perché sono distratto, perché sono Bimbo Gigio, perché mi voglio bene nonostante i difetti, perché mi piace scherzare e fare stare bene gli altri e me stesso...mi hanno scelto perché....ma cosa sto dicendo? Cosa mi stai facendo dire? In realtà non mi ha scelto nessuno, non sono indispensabile, poteva accadere a qualsiasi altra persona e non credo di essere particolarmente bello...fico...Ah ecco, mi hanno scelto perché sanno che faccio le cose solo se ho fede in quello che pratico e perché...li faccio morire dal ridere. Buona Vita Angelo Bona


































