Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
LETTERA A BABBO NATALE
Risposta a: Paolo - 23/12/2011
Buonasera dottore, cosa scrivere nella lettera a Babbo Natale? Quali desideri esprimere? Io mi sento talmente svuotato e privo di stimoli da non avere neanche più desideri. La ringrazio molto per la compagnia che mi fà la sua rubrica Paolo
Risposta:
Caro Babbo Natale, Bimbo Gigio quest'anno è stato discretamente buono. Non ha fatto le solite polemiche, si è arrabbiato meno, ha diviso meno il bene dal male inalando con maggiore frequenza e fragranza il PROFUMO DEI FIORI D'ACACIA. Non ti chiedo grandi doni, Babbo Natale, ma due vorrei che me li portassi. Fai in modo che quella piccola macchiolina nel fegato di Elena scompaia per sempre per tutto l'Amore che in questo momento gli invio. Ancora porta un meraviglioso regalo di PACE e di ANALGESIA a Lidia e permettile di sorridere per tutto il giorno di Natale insieme ai suoi cari. A me non portare proprio nulla, non perché non me lo meriti, ma perché sono già' felice: una felicità immensa, senza oggetto. Buona Vita Angelo Bona


































