Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
tireodite autoimmune
Risposta a: Cristina - 14/07/2012
Caro Dr. Angelo sono molto interessata al suo approccio nei confronti della benattia. Mi è stata riscontrata una tiroidite autoimmune che attualmente sto curando con prodotti omeopatici. Mi è stato comunque detto che la cura ha solo un effetto momentaneo e che comunque in futuro dovrò assumere dei prodotti allopatici perchè la tiroide funzionerà sempre meno. Lei pensa che nel mio caso la sua terapia potrà dare speranze di guarigione? La ringrazio di cuore. Cristina
Risposta:
cara Cristina, il secondo cervello, la tiroide deve essere curato da subito anche , ma non solo con l'omeopatia. Pratico come tu sai l'omeopatia unicista, ma credo che il carburatore tiroide abbia bisogno di attente analisi e terapie per non alterarne il parenchima e non degradarne la funzione. Ti devi muovere da subito e prevenire i problemi. Buona Vita Angelo Bona


































