Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
claustrofobia e ipnosi regressiva
Risposta a: Marina - 14/07/2012
Gentile Dottore, ho letto il suo ultimo libro sulla ricerca della propria immortalità e mi è molto piaciuto. Soffro di claustrofobia aggravata negli ultimi anni, comunque da sempre. Ho 63 anni ed ho sempre paura che qualche porta possa rimanere chiusa e quando è successo vado nel panico e soffro molto. Ho sentito un cd di Brian Weiss ma non mi rilasso neanche e sento che ho bisogno di sapere perchè ne soffro così tanto. Abito a Firenze, pensa che sarebbe utile un incontro con lei? Grazie
Risposta:
Cara Marina, prima di tutto riprendi quel CD che non ti è servito e portalo nel cassonetto sotto casa. Poi intraprendi un percorso serio. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































