Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
disturbi intestinali
Risposta a: Letizia - 17/07/2012
Carissimo Angelo, da quando mi sono trasferita ho cominciato ad avere disturbi gastrointestinali: dolori addominali e diarrea. Ormai sono due settimane che vado avanti così, ma la mia alimentazione non è per niente cambiata, anzi qui ho un piccolo giardino dove sto creando un piccolo orticello... NOn capisco proprio cosa stia accadendo al mio corpo. Buona vita, Buona estete e tanto amore. Letizia
Risposta:
Cara letizia, il cambiamento climatico o forse l'acqua che bevi stanno modificando la tua microflora intestinale. Se mi chiami ti aiuto con un ceppo di probiotici. Buona Vita Angelo Bona


































