Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
CD del dott. Bona
Risposta a: Paola - 17/07/2012
Sono molto interessata all'ipnoso regressiva.L'ho sperimentata anni fa su me stessa con l'aiuto di un amico e, con l'ausilio del libro e cd del prof Bona,l'ho praticata su vari amici ottenendo buoni risultati.Vorrei sapere se esiste nel nord italia una scuola accreditata dove seguire dei corsi per migliorare la pratica.grazie
Risposta:
Cara Paola, non mi risulta che abbia pubblicato Cd di pratica dell'ipnosi che tra l'altro mi vedono totalmente contrario. L'AIIRe propone dei corsi triennali per medici e psicoterapeuti e poi i candidati ricevono un Certificato di Capacità che richiede una formazione continua. Buona Vita Angelo Bona


































