Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
biglietto al sessuologo
Risposta a: Annamaria - 17/07/2012
Buongiorno dottore, vorrei farle una domanda: secondo lei come mai il mio sessuolo mi racconta sempre della sua storia e delle sue performance con la sua compagna? Sono arrivata al punto di sognarlo e di immaginare anche un biglietto che lei gli aveva scritto. Non riesco a capire a che serve tutto questo... La ringrazio tanto. Annamaria
Risposta:
"Gentile sessuologo, la Sig.ra Annamaria ed io non siamo interessati a conoscere i dettagli intimi della sua relazione con la sua compagna. Non ci interessa la durata, la frequenza e tanto meno quanti orgoni emettete la sua compagna e lei durante le vostre performance. La prego quindi, gentile sessuologo, di non narrare in giro per il mondo le sue epiche gesta erotiche. Anche la sua compagna non credo ne sia contenta e forse se sapesse che lei racconta ai quattro venti cosa fate a letto potrebbe inibirsi e mandarla a quel paese. E credo che farebbe bene. Buona Vita Angelo Bona" PS....ecco, cosi' va bene? Ora cambi sessuologo e se ne trovi uno più' serio. Aribuona Vita Angelo Bona


































