Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
autoregressione con Cd
Risposta a: Manuela - 18/07/2012
Buongiorno Dottor Bona, avevo deciso di non scriverle dopo aver letto che lei non prende in terapia persone che hanno provato l'autoregressione. Ma l'ho fatto ugualmente, sentivo la strana necessità di dover comunicare con lei. Sono serena e stupita da quello che ho visto e sentito nella regressione e sono sicura che il mio Ego non abbia inventato nulla. Ma devo approfondire la cosa, lo farò leggendo i suoi libri dal momento che non può ricevermi, nel caso dovesse cambiare idea io sono pronta a prenotare una visita da lei a Milano. Provo la strana convinzione di dover andare avanti in questo studio, perché mi porterà a scoprire chi sono. Grazie
Risposta:
Cara Manuela, sono profondamente cambiato. Se uno o una vogliono farsi del male con i Cd o semplicemente perdere venti euro lo possono fare. Quello che è incredibile è dare soldi ad imprese di marketing che ti lascino i problemi di prima tanto che ora stai chiedendo a me e non a Pinko Pallino riessere aiutata. Io sono quello che fa il pane buono e non mi chiamo Wanda Osiris. Ok telefona e vedremo. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































