Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
essere ed esserini
Risposta a: Joe - 19/07/2012
salve dott bona, la seguo sempre sul sito e leggo i suoi libri e seguo l'evolversi degli eventi dell'uno con interesse.. ultimamente approfondisco il caso di MAURIZIO CAVALLO e' ho trovato nelle sue dichiarazioni un qualcosa che mi conducesse a lei e che le cose fossero cosi' intrisiche come un pezzo di puzzle incastonato..per non parlare di un passaggio di un intervista in cui afferma che la La differenza tra l'umanità terrestre e questi esseri è che loro conservano la memoria, l'uomo la perde consapevolmente. Quindi quando trasformano se stessi e passano attraverso quel processo che noi chiamiamo morte, conservano la memoria intera dall'inizio fino a quel momento. L'uomo invece non conserva neanche i ricordi..penso che in qualche modo lei e' un essere di luce che cerca di riattivare questa consapevolezza perduta da noi esserini pieni di presunzione cosi' piccoli difronte all'universo di cui facciamo e dobbiamo sforzarsi di essere parte integrante..sogni d'oro doctordodici
Risposta:
Caro Joe, rivendico il mio essere "esserino" anch'io. Buona Vita Angelo Bona


































