Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Vivente
Risposta a: Jose - 20/07/2012
Caro Angelo,colpito dal messaggio di zia Mimi e partecipe nei loro sentimenti ho scritto ai genitori di Sofia: La porta della vita ci sembra sbarrata nella nebbia di un dolore devastante. Ma portati per mano da un compassionevole angelo blu si vede finalmente che quella porta è stata in vece spalancata da un anima di luce incarnata che ci ha fatto il grande dono della conoscenza dell’Amore Incondizionato. Il dono della sofferenza ci offre il privilegio di conoscere l’accettazione, l’abbandono e di realizzare l’apertura del cuore compiendo nuovi passi evolutivi. Per onorare con il nostro impegno quel dono che ci porta a trasformare noi stessi e quel dolore in gioia, anche se può sembrare assurdo, credete in questo. Non chiudetevi perché male ripagheresti un sacrificio fatto con tutto l’Amore. Ricordo ora questa unica parola dalla voce di mia figlia, registrata in metafonia e che in quei momenti di disperazione non ho inteso: VIVENTE. Un fraterno abbraccio. José
Risposta:
Caro Josè, ogni palpito dell'Uno è eternamente VIVENTE ed anche l'illusione della morte è fondamentale per sancire la risurrezione della vita. Credo molto nella metafonia che mi ha sempre dato prove di affermazione dell'Uno oltre ogni confine dello spazio/tempo. Sofia è una fiammella di SAPINENZA, un piccolo faro di Luce a cui tendere nella traversata della valle oscura. Buona Vita Angelo Bona


































