Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Almeno una è felice
Risposta a: Giulia - 22/07/2012
Buongiorno Dottore, volevo solo condividere con lei la mia felicità. Sì sono felice! Sto vivendo uno dei momenti più belli della mia vita..pur con qualche su e giù.Ma si sa..se fossero tutti su sarebbe una noia!! Cosa dire? Ho talmente tanta energia dentro che a volte ho la sensazione di espandermi..e sento che devo condividerla con gli altri. Sta arrivando AMORE da ogni angolo, incontro anime molto belle..che cosa posso chiedere di più? Nulla.A dire il vero, considerando il "marasma" che c'è in giro, mi sento come un extraterrestre..gli altri mi guardano straniti.Io ho tutta l'intenzione di continuare a vivere sul pianeta LUCE..perchè ho scoperto che ci si vive proprio bene. Un abbracciOne. Giulia
Risposta:
Cara Giulia, mi fa molto piacere, ma stai parlando della terra? Non puoi per caso consigliarci come raggiungerti? Scherzo naturalmente. Mi fa tanto piacere che tu ti sia raggiunta. Buona Vita Angelo Bona


































