Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
blocco d'Amore
Risposta a: Sab - 22/07/2012
Caro Angelo, ti chiedo di perdonarmi per questa mia invasione, ma sto vivendo una realtà completamente diversa. Diventare UNO con l' altro, con l' aiuto di mio padre, e sperimentarne l' atroce dolore di un amico, amica o di altri, mi porta sicuramente a comprenderli profondamente, ma come posso aiutarli nei loro drammi. Li amo immensamente, ma non so cosa fare per il timore di errare, di offenderli, non sentendomi all' altezza di questo compito, che farei volentieri, ma la paura di un danneggiamento mi blocca. Domando nuovamente scusa. Un vivo abbraccio.
Risposta:
Cara Sabina, se di pancia ti viene di amare, ama e smettila di contorcerti nell'insicurezza. Buona Vita Angelo Bona


































