Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
collega imposibile
Risposta a: Mimì - 22/07/2012
Carissimo dottore In ufficio,siamo 4 colleghi: 3 donne e 1 uomo. Una collega MENTE in continuazione, spudoratamente e con gusto, mettendo in cattiva luce i colleghi con i ns. superiori ,creando seri disagi a tutti noi. Il suo EGO mette in crisi il ns. TIM. Noi cerchiamo sempre di tamponare e giustificare il suo mal operato. Ferie improvvise, malattie inesistenti,carico di lavoro svolto alla carlona. E'diventata una situazione insostenibile, si rifiuta di cambiare. Il Suo lavoro é sparlare al telefono e navigare su Internet. Perchè questo atteggiamento dispotico.? grazie, Mimì
Risposta:
Cara Mimi', gioite per questa BENATTIA evolutiva. Cosa credevate di essere in paradiso? Un piccolo puntino nero esiste nel TAO e voi non fate eccezione. Il modo migliore per interagire con i provocatori è quello di non dare loro troppa importanza. Buona Vita Angelo Bona


































