Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
perdonare e perdonarmi
Risposta a: Cinzia - 22/07/2012
Caro Angelo, ho appena letto la tua risposta a Silvia in merito al perdono e al perdonarsi.....Ti ringrazio in quanto mi hai fatto comprendere che è ora di finirla di pensare in tal modo. Per mesi mi sono arrovellata nel capire cosa dovessi perdonare e perdonarmi per continuare al meglio il mio percorso di crescita, a novembre mentre recitavo il mio Mantra mi son fermata e ho predonato e mi sono perdonata col cuore tra vari singhiozzi e son stata bene ma ho incontrato persone che mi han detto che non basta farlo una volta ma spesso. Grazie, mi hai fatto comprendere che non ho creduto in me e ho messo dei paletti nel mio cuore ascoltando tali consigli. Buona Vita. Cy
Risposta:
Cara Cinzia, il perdonare ed il perdonarsi è uno jogging molto importante per raggiungere una nuova tappa di consapevolezza che è quella della ComUnione, della Compassione. Tu e lui, tu e loro siete Uno. Chi resta come perdonante e perdonato? A cosa serve soffiare la polvere dalla superficie dello specchio se la polvere non c'è più'? Buona Vita Angelo Bona


































