Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
stanca di avere paura
Risposta a: A. come amore - 22/07/2012
Angelo... vengo da te in cerca di un consiglio..di una parola utile per liberare la mente... Ti ho parlato di quel ragazzo bipolare/borderline che mi ha abbandonato. Non riesco a smetttere di pensare a lui, pur sapendo che una storia è impossible, e palesemente non è il tipo di uomo che fa per me. Mi arrivano notizie sul fatto che tiene i piedi in più scarpe, che va in cerca di un'ex e la confonde perchè si fa presente ma non chiarisce le sue intenzioni. Anche con me resta una presenza più che latente, dice che sono importante ma non sa in che senso, ovviamente non si fa vedere. Tutto questo me lo spiego dati i suoi problemi, ed è frustrante l'impossibilità di un rapporto costruttivo.Io non riesco a cancellarlo dalla mente e dal cuore e mi sembra che questa mancanza metta profondamente il dito su una mia solitudine esistenziale, sulla paura di non amare ed essere amata. Sono così stanca del fatto che il mio pensiero nonostante l'impegno finisca sempre lì, e stanca di avere paura....
Risposta:
Cara A come Amore, la tua è una BENATTIA di solitudine. Ti generi l'impossibile nella tua vita sentimentale perché non ti sei ancora messa con te stessa. Inizia a corteggiarti, portati fuori, amati e se vuoi ci vediamo per capire meglio. Tutto ciò' che hai dentro lo vedi generarsi fuori. Buona Vita Angelo Bona


































