Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Gioia per chie segue il sito
Risposta a: Massimo - 21/12/2011
Caro dott. Bona dopo un po' di anni ritorno nel sito di ipnosiregressiva; ci sono state tante novita' nella mia famiglia, l'arrivo di due angioletti Franco e Anna, la casa nuova... Volevo semplicemente condividere con te la mia gioia con la promessa di sintonizzarmi piu' spesso con le splendide persone che seguono questo sito.Massimo
Risposta:
Caro Massimo, ogni giorno circa 700 persone seguono il sito e credo che molte di loro traggano spunti per armonizzare la loro giornata. La partecipazione è molto intensa e mi arrivano sempre tante domande. Sta per comparire sul sito il programma del nuovo seminario del 6 maggio a Milano al quale parteciperà' Gedun Tharchin, il Lama Amico tibetano, la grandissima dott.ssa Susanna Lipari che insieme a me sta conducendo la ricerca scientifica sull'ipnosi regressiva all'Istituto Santa Maria Nascente Don Gnocchi IRCCS di Milano, il Dott. Silvano Cristani docente Universitario Agronomo che ci insegnerà' a rispettare la Terra ripopolandola dei suoi batteri originali, la Dott.ssa Gloria Nobili specialista in Fisica Quantistica che ci parlerà' della memoria dell'Acqua. Naturalmente sarà' presente la grande ipnosi regressiva ed il grande channeling di Maria Teresa. Buona Vita Angelo Bona


































