Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
HIV e BENATTIA
Risposta a: Elena - 25/07/2012
Salve Dottore, sto leggendo Cerca la tua immortalita' su consiglio del mio medico Ho l'HIV e non riesco a fare a meno dei farmaci perche' gli esami sballano in poco tempo Con i farmaci per fortuna tutto bene Odio prenderli pero' Ho provato con tutto ma niente Le sono capitati casi di HIV? Cosa mi consiglierebbe? Grazie mille e complimenti per quello che fa e come affronta tutti gli argomenti non facili della vita e della morte Buona giornata
Risposta:
Cara Elena, l'HIV è comunque una BENATTIA EVOLUTIVA. Non avere fede nella MALATTIA, altrimenti produrrai un convincimento epigenetico del tuo DNA che sei irrimediabilmente malata e ciò' non è per te favorevole. Le "malattie" sono stimoli karmici utili ad aprire la tua coscienza spirituale. Se vuoi ci vediamo. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































