Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
richiama
Risposta a: Premdaya - 23/07/2012
Caro dott Bona, Mi sento esausta, come essere entrata in un tunnel in cui non mi ritrovo. A livello razionale so quello che sta succedendo ma è come qualcosa di automatico dentro di me che rifiuta la luce, che vede tutto difficile. Mi è già successo ma mai cosi forte e cerco di prenderlo come regalo per fare un salto nella mia vita, per risolvere quelle cose che ho lasciato indietro. Ho chiamato per un appuntamento, spero di vederla presto. Un caro saluto Premdaya
Risposta:
Cara Premdaya, richiama, Ti do la password per accellerare l'incontro: L'UNO C'E'. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































