Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
catastrofismo e 2012
Risposta a: Ale - 24/07/2012
Gent.Dot. Bona, internet imperversa con video sulle catastrofi del 2012... pur essendo razionale ed obiettiva,credo che qualcosa di veramente inquietante avverrà,lo sento e non è suggestione. Le sue guide l'avevano preannunciato.. lei personalmente ha qualcosa da suggerire a noi che come lei facciamo parte dell Uno? Non solo a livello psicologico ,ma anche concretamente..meglio fare scorte di cibo ... acqua .... ? Sinceramente ho paura... ma occorre rimboccarsi le maniche ... attendo un frase,una parola...Grazie
Risposta:
Cara Ale, mi pare che il mondo stia veramente impazzendo e tutto cio' è pilotato da pochi rettiliani protesi al loro dominio paranoico ed economico. Non credo che accadrà nulla di speciale e vivo con assoluta serenità questi giorni di terrorismo psicologico generalizzato. Non ci credo, non credo che l'Amore sia succube di questi quattro egoici. Non avere paura e non perdere la testa. non comperare scatolette e gallette di mais. Chiudi le TV, non impestarti con le notizie catastrofiche su internet. Smetti di seguire i politici, gli sciamani dell'angoscia. Meno li prenderai in considerazione e piu' si autodistruggeranno. Ricorda che dall'alto dell'Uno non saremo mai lasciati soli. Buona Vita Angelo Bona


































