Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
la fabbrica del destino
Risposta a: Eleonora - 26/07/2012
caro angelo,la mia vita è stata scandita da cicli netti,violenti ed intensi,fatti di nascita e morte interiori ed esteriori.ho provato con forza e a cambiare i fili del mio destino che mi sembravano ingiusti,credendo,con fin troppa presunzione,che il destino ce lo costruiamo noi,ma,per me non è così..e questo mi fa un pò arrabbiare..ora sto nuovamente sperimentando una fase di morte,di silenzio interiore,di meditazione profonda,ho 43anni ma interiormente me ne sento di più.lo so,sto pagando i miei debiti karmici,ma mi chiedo e ti chiedo,perchè la via della liberazione karmica deve passare attraverso la sofferenza,attraverso il dolore..grazie di cuore,e a proposito di destino lo so che avremo occasione d.incontrarci
Risposta:
Cara Eleonora, ti consiglio di verificare in primo luogo la funzionalità dei tuoi tre cervelli: intestino, tiroide e cervello-cervello. Mi sembri molto spenta e non vorrei che ti mancasse la LUCE. Sai, basta un difetto di vitamina D, che è proprio LA VITAMINA DELLA LUCE per deconnettersi dall'energia dell'Uno. Verifica il tuo valore e se in carenza chiamami al 3279011694 dalle 9 alle 13 e dalle 14 alle 18. Naturalmente il tuo destino lo produci tu epigeneticamente e karmicamente. Ogni pensiero buio che fai diventa una proteina che struttura il tuo corpo, i tuo fenotipo, la tua relazione, la tua vita. L'ipnosi regressiva è una terapia epigenetica-karmica che ti puo' aiutare a produrre sintesi proteiche ed emozioni mogliori. Ognuno di noi è un architetto d'Amore e se impari alcune regole di scienza delle costruzioni il tuo destino migliorerà. Buona Vita Angelo Bona


































