Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
realizzare l'amore
Risposta a: Lisa - 26/07/2012
Caro Angelo, come faccio a realizzare fuori di me ciò che sento nel mio cuore? Mi rendo conto che alla fine la leggerezza d'animo che mi fa volare, poi non trova riscontro nella realtà che vivo. C'è un'anima che riflette l'amore che sento, a cui ho anche aperto il mio cuore, ma nulla si concretizza. rimane tutto a livello di un bel sogno o forse illusione. So che ci siamo già incontrati in altre vite e ci rincorriamo perdendoci tutte le volte, ma la causa di tutto questo ancora non la conosco. Questa mancata realizzazione tocca anche la sfera lavorativa che sta diventando sempre più frustrante. Vorrei tanto svolgere un'attività che mi permetta di regalare un pò dell'amore che sento per curare le persone. E' tutto un grande e meraviglioso caos da cui non riesco a distaccarmi...grazie un abbraccio
Risposta:
Cara Lisa, la maggior parte delle persone credono che l'Amore si trovi in un giorno fortunato ed entrando nel bar giusto. Non è cosi'. Prima l'Amore lo devi realizzare dentro di te, se non altro lo devi coltivare dentro di te. Il percorso terapeutico che le persone (tantissime donne) compiono con me serve proprio per realizzare prima l'Amore dentro i naufraghi dell'anima. Rimboccati le maniche del cuore e se vuoi chiamami al 3279011694. Buona Vita Angelo Bona


































