Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
UNA BELLISSIMA SCUOLA DI IMMORTALITA'
Risposta a: Ilaria - 21/12/2011
Grazie per la scuola d'immortalità.è stato meraviglioso ascoltare cosa si nasconde nel cuore del nostro cervello.Mi è venuta in mente una cosa ascoltando l'esperienza del vipasana del mare del nostro caro amico,che passa le notti al mare come se fossero mezzora.Abbiamo affermato che annullando il tempo si annulla la percezione del dolore.Anche quando si ama si annulla il tempo.A me è capito di ricente di incontrare una persona meravigliosa, la mia anima unica.Ecco stare con lui cinque ore è come starci cinque minuti.Stando tra le sue braccia non ho alcuna percezione del mondo esterno, sento solo l'amore che proviamo l'uno per l'altro.Esiste anche un vipasana dell'amore?un caro abbraccio a tutti
Risposta:
Cara Ilaria, la Scuola di Immortalita' mi sta dando immense soddisfazioni quest'anno. Ti devo dire con sincerità' che ho molto gradito l'uscita di alcune persone che l'annos corso hanno prodotto alle volte basse vibrazioni. Oggi il gruppo si è purificato e veleggia molto alto. Integreremo presto anche altre esperienze di purificazione. ci sarà' una profonda educazione ala meditazione VIPASSANA con l'Amico LAMA Ghedun Tharchin, ci sarà' una educazione alla ALIMENTAZIONE VITALE ed alla Medicina preventiva. Per rimanere più' a lungo possibile sani occorre prevenire la MALATTIA, non curarla quando si è manifestata gravemente. Buona Vita Angelo Bona


































