Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
profumo d'acacia
Risposta a: Jose - 31/07/2012
Caro fratello, in questa estate epocale, segnata da tanta incertezza generalizzata, da tante paure indotte, sento che molte persone si stanno svegliando e finalmente si muovono verso la scoperta di una Vita fino ad ora a molti di noi nascosta da tanti millenari condizionamenti. Ed è un piacere ed un segno incoraggiante leggere i messaggi che ti arrivano ed anche le tue risposte che aiutano a raddrizzare la rotta. A grande velocità sta arrivando aria nuova che trasporta il profumo di acacia. Un abbraccio. José
Risposta:
Caro Josè, è finito il tempo dei Maestri e dei rappresentanti. La gente ha bisogno di persone che umilmente e senza autocelebrazioni o grida si pongano al servizio del popolo. Oggi il popolo non è piu' sovrano , ma suddito dei suoi rappresentanti e questo credo stia profondamente cambiando. C'è un vento opposto alla globalizzazione, all'euro, all'Europa, ai grandi gerarchi economici. Bisogna fare in fretta perchè è in atto un bieco intento di creare in Italia forza lavoro alla stessa retribuzione della Cina. Il neoschiavismo è in atto e al posto delle navi negriere oggi esistono i contratti co.co.pro e tutte le forme di sfruttamento della manodopera a bassa retibuzione.I giovani non hanno futuro e per gli schiavisti delle compagnie bananiere non devono avere futuro perchè cosi' li si sfrutta e soggioga piu' facilmente. Bisogna uscire dalla tutela dei finti padri, dei falsi santi, degli ipocriti salvatori della patria. Nessuno pensa agli ultimi e tutti vogliono essere i primi. cambierà vedrai e questo cambiamento inizierà dall Sicilia. Buona Vita Angelo Bona


































