Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
parlare con il padre
Risposta a: Daniela - 27/07/2012
Salve dottore, ho perso mio padre da poco tempo; è finto improvvisamente e mi ha lasciata un vuoto incolmabile .....per tutto quello che non gli ho detto.....per tutto quello che non ho fatto per lui..... Poi mi è giunta voce del channeling e della possibilità di chiarirmi le idee. Lei può aiutarmi? grazie
Risposta:
Cara Daniela, mi raccomando, non considerare tuo padre "DEFUNTO". Non offendere l'eternità della sua anima e ricorda sempre che ti sta ascoltando ed è pronto ad aiutarti e a chiarire tutti i vostri discorsi. Smetti di concepire la MORTE come MORTE, essa è soltanto la continuazione della Vita. Buona Vita Angelo Bona 3279011694


































