Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
Truman, un dolore-Amore
Risposta a: Letizia - 19/12/2011
Qui nevica tanto e il mio mio Truman mi manca infinitamente. Non riesco a reagire si è creato un tremendo vuoto dentro e fuori di me. Mi collego al blog e non mi sento sola (grazie Serenella). Truman spesso mi viene a trovare in sogno, giochiamo insieme come prima e ci abbracciamo e ci guardiamo. L'amore che si instaura in un rapporto con il proprio compagno di vita, nel mio caso Truman, va oltre ad un rapporto che si instaura con una persona. Gli animali hanno un cuore talmente grande e sono talmente pieni d'amore che brillano di questo amore ed illuminano le persone che gli stanno vicine, un amore fatto di sguardi e di sola complicità. Truman ti amo tanto e tu ami tanto me. Truman era speciale. Caro Angelo il dolore e la solitudine sono talmente forti che mi sento spaccare dentro avrei tanto bisogno di parlare con te... ti voglio bene
Risposta:
Cara Letizia, ogni grande Amore è anche sofferenza. Non è possibile scindere i due Angeli che proteggono l'Arca, non è possibile allungare la mano cogliendo il frutto dei bianchi grappoli d'Acacia senza ferirsi con le spine accuminate. Rendi fertile il tuo dolore, non lo sfuggire, non lo soffocare; è il dono più' grande che Truman ti ha lasciato ed è dovuto al fatto che lui sta entrando nel tuo Cuore per sempre. L'attraversamento della parete cardiaca duole moltissimo, ma poi vivrete eternamente felici nel vostro Giardino. Buona Vita Angelo Bona


































