Domanda e risposta
Si avvertono gli utenti del sito che le risposte dell'A.I.I.Re., gli interventi nel blog e nel forum sono di natura amichevole e non sostitutivi di una consulenza professionale diretta.
abbandonare tutto?
Risposta a: Giovanni - 31/07/2012
Ciao caro Angelo, dopo avere letto i suoi libri e seguito un suo seminario a Milano, da un po di tempo sto seguendo un percorso spirituale che mi sta aiutando molto nell' evoluzione e mi fa sentire molto bene con me stesso e con tutto il creato e portato a diventare vegetariano per il rispetto di tutti gli esseri viventi. Tutto questo sta creando distacco e continue contrapposizioni con la compagna Mariella perchè non accetta il mio cambiamento, i miei ritiri spirituali, molto rari, il pormi verso gli altri con la massima apertura di Cuore. Amo il Creato, Dio-Uno, sento che sono sulla strada giusta per espandermi, ma il rapporto con Mariella mi trattiene. C'è chi sostiene che bisogna dare la preferenza alla famiglia anche se si deve abbandonare tutto, a volte mi chiedo fino a che punto, per accontentare le persone si deve rinunciare a questo. Con Amore Giovanni
Risposta:
Caro Giovanni, credo che una persona che ti ama cerchi sempre di condividere la tua Gioia. Non esistono percorsi univoci e preferenziali, ma soltanto ricerche spirituali che devono essere rispettate. Se Mariella ha una sua corsia preferenziale con una visione della vita ben definita e non ti appoggia, non ti preoccupare. Procedi secondo la tua fede in ciò' che fai e se è Amore fiorirà. Buona Vita Angelo Bona


































